BATMAN, SPERANDO IN UN FUTURO MIGLIORE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

ROMA, AMICI CON LA CODA, BATMAN, incrocio labrador, giovanissimo, appena 1 anno di età, taglia medio grande, 22 kg di peso, pelo corto.
Batman è frutto di una cucciolata casalinga e con i suoi fratelli è cresciuto nella povertà più assoluta, mai visto un veterinario nella sua vita, il cibo di bassa qualità e scarso, molti giorni di digiuno. Molti cuccioli non sarebbero sopravvissuti a tutto questo invece Batman ha voluto vivere con tutto se stesso ed ora va premiato con la serenità e l’amore che gli sono sempre mancati.
Fortunatamente è pervenuta segnalazione e prontamente siamo intervenute ad aiutare Batman e i suoi fratelli.
Per il momento seguiremo Batman e gli altri sul posto ma se non troveremo in tempi brevi una casa per lui si apriranno le porte di un canile e non vorremmo mai fargli vivere anche questa terribile esperienza, non merita di trascorrere una vita rinchiuso in una gabbia, cerchiamo urgentemente adozione per questo cane meraviglioso in tutti i sensi.
Batman è stato immediatamente sottoposto a visita veterinaria, il piccolo è risultato essere sano, in ottime condizioni generali sia di salute che estetiche.
Batman è un cane equilibrato, perfettamente socializzato con umani, adattissimo a famiglie con bambini,  bravissimo con altri cani sia maschi che femmine di qualsiasi taglia e razza.
Batman è veramente un bravo cane, un cane con la C maiuscola! Sta imparando ad andare al guinzaglio, dolcissimo, ubbidiente, intelligente, ricettivo, affettuoso e complimentoso, ma mai invadente. Batman possiede tutte le carte per trovare adozione alla velocità della luce : giovanissimo, splendido sia a livello estetico che caratteriale, sano, a questo tesoro di cane manca solo una famiglia degna di lui, una famiglia che scelga di accoglierlo responsabilmente per la vita.
Batman si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a portarlo da voi, tramite nostra staffetta privata.
Batman verrà consegnato munito del suo libretto sanitario,  arriverà spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo, microchippato e pertanto regolarmente iscritto all’anagrafe canina. Per il bene di Batman, speriamo tanto di essere riuscite a trasmettervi le magnificenze di questo cane e speriamo tanto decidiate di aprirgli il vostro cuore e la vostra dimora, siamo più che certe che, qualora dovesse accadere, ci ringrazierete a vita. Non esitate e contattateci per Batman con fiducia!
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTI NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre foto di lui e scoprire chi siamo e come operiamo  www.amiciconlacoda.com