BABI, CUCCIOLA TAGLIA MEDIO PICCOLA DALLE ORECCHIE FRISEE

ARDEA (RM)
Lazio

Dove si trova il cane: ARDEA (RM)

Babi è una splendida cucciola di appena 5 mesi, che non arriva a pesare 5 kg.

Futura taglia medio piccola, con qualche vaga somiglianza con un cane da caccia (soprattutto, per il corpo agile e snello e per il musetto leggermente allungato), è resa irresistibile dalle orecchie ”frisée”, che le conferiscono quel tocco di femminilità che incanta.

Babi è stata trovata in un giorno come tanti di qualche tempo fa, da una famiglia che non se l’è sentita di lasciare questo scricciolo in mezzo alla strada. Ma la vita e le situazioni cambiano e per la piccola si stavano per aprire le porte del canile.

Intendiamoci, il canile non è un bel posto per nessun cane ma immaginare lei, così piccina e indifesa, in una di quelle gabbie… No, non potevamo accettarlo.

Babi si trova in provincia di Roma ma è adottabile dietro colloqui conoscitivi e disponibilità a mantenere i rapporti nel tempo in tutto il Centro e il Nord, dove arriverebbe attraverso un serissimo e comodo servizio staffetta. Si affida sverminata, microchippata, con vaccinazioni complete e obbligo di sterilizzazione entro il 7° mese.

Per info

VALENTINA 3937062265