Athos

Menfi (Agrigento)
Sicilia

Dove si trova il cane: Menfi (AG)

Eccolo il nostro Athos! Dogo Argentino di circa 10 mesi, trovato da una “signora” e abbandonato, per poi essere nuovamente ritrovato e stavolta salvato.
Nella prima foto, potete vedere i cambiamenti di Athos da quando venne ritrovato, a pochi giorni fa, quando scattammo le prime foto.
È un cucciolo molto, molto vivace, ma con tantissimo bisogno di contatto.
Adesso è in pensione, ma la pensione non è casa e per lui voglio una super adozione, consapevole ed esperta.

Oggi ha fatto una visita dal nostro veterinario e, mentre aspettiamo l’esito delle analisi, dall’istituto di zooprofilassi, abbiamo intanto iniziato una cura per un problema evidenziato dall’emocromo di oggi; tutti i valori sono nella norma, tranne i bianchi un po alti. Problema che si sistemerà in poco tempo.

Nel frattempo il nostro cucciolone ha preso peso, oggi pesa 29 kg e deve ancora mettere massa muscolare.

Ho bisogno dell’aiuto di tanti per aiutare questo ragazzotto.. La pensione costa 60€ mensili, ad oggi abbiamo speso 20€ di analisi ed attendiamo il responso dal laboratorio per sapere il costo.

Una/o o più mamme/papà a distanza per pagare lo stallo, per aiutare lui e per aiutare me 

In ogni caso, Athos è già da oggi ufficialmente in adozione!

Dogo Argentino, circa 10 mesi, dolce, affettuoso, ma anche molto esuberante. Non ama star da solo, ama piuttosto avere delle compagne di gioco. Va d’accordo anche coi simili del suo sesso, ma solo se cani non dominanti.
Cerco per lui un’adozione consapevole, poiché un Dogo non è un cane per tutti. È meravigliosamente dolce, ma ha un carattere forte e voglio per lui una famiglia capace di saperlo gestire e che abbia già avuto a che fare con cani di questa mole.

Si affida in tutto il centro e nord italia previo controlli di pre e post affido, firma modulo adozione, con vaccini, chip ed obbligo di castrazione.

Per info: 3937361816 Marina (solo Whatsapp) o “marina.genova@hotmai.com”