ASIA ASPETTA DA TANTO LA SUA FAMIGLIA!

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: roma

ROMA, AMICI CON LA CODA, ASIA, dolcissima cagnolina, appena 3 anni di età, taglia media contenuta, 18 kg di peso, pelo corto.
Asia è stata trovata abbandonata insieme ai suoi cuccioli in un paesino in provincia di Roma e portata in salvo in canile.
Asia è una delle cagnoline più buone che abbiamo in questo momento, fin troppo buona, di indole senza dubbio sottomessa.
Lei è adorabile e dolcissima, di una bontà fuori misura, assolutamente socializzata sia con gli altri cani che con gli umani, la piccola è speciale, potete crederci. Adattissima a famiglie con bambini, vista la sua indole caratteriale, perfetta a vivere anche in appartamento privo di giardino privato. Bravissima al guinzaglio! Asia ha tanti tanti pregi e siamo certe che chi deciderà di donarle una chance, ci ringrazierà a vita. Asia è delicata nei movimenti, è una signorina educata e anche elegante, affettuosa, ma MAI invadente, è intelligente, capta al volo gli insegnamenti….che altro dire se non che Asia è semplicemente FANTASTICA? Asia merita una vita migliore, Asia merita di essere circondata dal calore umano, Asia merita un’adozione alla velocità della luce, Asia merita l’amore di una famiglia speciale.
Ci aiutate a dare uno STOP alla sua prigionia? Ci aiutate a donarle la felicità? Noi ci sentiamo terribilmente in colpa con Asia, siamo riuscite ad adottare cani meno belli e con un carattere decisamente meno facile del suo e per Asia invece nessuna chiamata…possibile che nessuno stia cercando un cane con la C maiuscola? Non esitate e chiamate per Asia!
Asia è di semplicissima gestione per chiunque, anche prima esperienza, è bella, ha un carattere unico, è giovane, è sanissima, è di taglia contenuta, ha tutto ciò che dovrebbe avere un cane per trovare casa….  Asia non deve più essere invisibile agli occhi del mondo, questa è la nostra grande speranza. Siamo certe che chi deciderà di adottarla riceverà immenso amore e gratitudine da questa cagnolina veramente eccezionale.
Vorremmo poterla guardare nei suoi tenerissimi occhi e comunicarle che presto lascerà il canile e che finalmente inizierà la vita che merita, una vita dignitosa, una vita circondata dal calore umano di cui lei è tanto bisognosa.
Asia gode di ottima salute, è sverminata, vaccinata, sterilizzata, microchippata, ha fatto il test leishmania ed è risultata negativa, regolarmente iscritta all’anagrafe canina e in possesso del suo libretto sanitario.
Asia si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, sarà la nostra associazione a portarla da voi in massima sicurezza, cosa dite le facciamo preparare la valigia?
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito altre loro foto di lei e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com