ARTU’: GATTONE PERSIANO DI 7 ANNI FIV/POSITIVO CERCA FAMIGLIA

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il gatto: ROMA

Roma, Amici con la Coda. Cerchiamo adozione per ARTU’, meraviglioso gatto Persiano di circa 7 anni, fiv/positivo. Artu’ e’ stato trovato in strada. Nessuno ha chiesto di lui, nessuno lo ha cercato e quindi proveremo noi a dar voce al dolcissimo Artu’. Ora si trova in Canile. Per la precisione nella Clinica Veterinaria della Fondazione Prelz. E’ stato spulciato e sverminato, e’ sterilizzato e il test della Felv e’ negativo. Sara’ affidato con 1a vaccinazione in possesso di libretto sanitario a veri amanti animali. Va d’accordo con i suoi simili purche’ non di indole esuberante. Buonissimo e affettuoso con le persone ci aguriamo con tutto il Cuore possa trovare Famiglia. Usa regolarmente la lettiera. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera… ARTU’ si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, puoi venire a conoscerlo o potremo accompagnarlo noi e lo faremo gratuitamente e in tempi molto brevi.
Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!
Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micio, non sarà MAI motivo di pentimento per te,questa è una promessa, la nostra promessa.
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA e solo se impossibilitato a scrivere, chiama! GRAZIE DI CUORE!