ARTETECA, 3 ANNI. ADOZIONE DEL CUORE. IN GABBIA FIN DA CUCCIOLO

Milano (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Napoli

ARTETECA, SIMIL LEVRIERO, IN GABBIA DA QUANDO AVEVA 3 MESI. ORA HA 3 ANNI.

Lo riconoscete questo muso dolce e triste? E’ Arteteca, il protagonista della copertina del nostro calendario 2017. Questa è la sua storia, che vi preghiamo di condividere…

ARTETECA è arrivato al rifugio 3 anni fa, quando era un cucciolo minuscolo, tutto occhioni languidi e musetto arrotondato. Purtroppo per cani come lui o arriva subito un’adozione, o il triste destino è quello di crescere in gabbia. Arteteca è cresciuto lì, sono passati i mesi e gli anni e per lui una chiamata non è mai arrivata. è un bellissimo cane che ricorda nel fisico magro e slanciato un levriero. Arteteca è un cagnolino sensibile nell’animo e anche nel corpo: un’eccessiva magrezza ha portato i volontari a fare dei controlli e hanno riscontrato un’anomalia nel funzionamento del pancreas. La cura ora consiste nel somministrare crocchette specifiche ma il freddo e l’umido del box non lo aiutano a stare meglio, per lui ci vorrebbe una casa, una giaciglio caldo e morbido.

Arteteca è dimenticato al rifugo da anni. Nessuno ha mai chiamato per lui, nessuno è rimasto colpito da lui o dalla sua storia. Eppure secondo noi quegli occhi magnetici parlano e non possiamo rimanere indifferenti davanti alla sua silenziosa richiesta di aiuto: Arteteca chiede amore. Libertà. Chiede una famiglia.

Non lasciamolo invecchiare solo. SI TROVA A POMPEI MA PUò RAGGIUNGERE OVUNQUE UNA FAMIGLIA PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO E FIRMA DI UN MODULO DI ADOZIONE

PER INFO CONTATTARE: ilbranco.onlus@gmail.com adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com (gradita mail di presentazione completa)

Oppure: Salvatore 3299280319 Lorella 3395656171 Ilaria 3406414006 Alessia 3337924355 Chiara 3468338722