Anna, Setter inglese, bianca e nera, 11 mesi, sana e meravigliosa

Milano (Milano)
Altro

Dove si trova il cane: milano

Anna pesa solo 11 chili perché ha trascorso diverso tempo in un canile lager, dove sicuramente ha combattuto come ha potuto per sopravvivere…poi ha avuto la fortuna di incontrare una di quelle volontarie che i cani li amano davvero, che si è battuta per lei fino a riuscire a portarla fuori e a mandarla da noi al Nord, per darle la possibilità di cominciare a vivere.

Anna è con noi da poco ma ci ha già fatto capire quanto sia simpatica e vispa e allo stesso tempo dolcissima e amante dell’uomo. Anna è sempre in movimento, a giocare con i suoi simili, con cui va d’accordissimo, o anche da sola…ma cerca anche gli umani, adora giocare con loro.

Anna ha bisogno di una famiglia che abbia voglia di crescere con lei, facendole dimenticare i primi 11 mesi di vita difficile.

Anna è già sterilizzata e verrà affidata vaccinata, chippata, in regola con tutte le profilassi stagionali e con gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano.

Per Anna cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

Se volete conoscerla e, magari, adottarla non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 15.00 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto Anna (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com oppure silviafumagalli@iol.it (gradita una minima presentazione).