Anita, Jessy e Larry cercano famiglia per sempre!


Via Strada Corio 108 10076
SAN CARLO CANAVESE (TORINO)
Piemonte Italia

Dove si trova il cane: Torino

Sono 8 cuccioli incrocio Dalmata: 4 femmine Anita Jessy Nica e Peggy, e 4 maschi Larry Orazio Pongo e Rudy abbandonati nelle campagne avolesi insieme alla mamma; chi li ha trovati ha adottato la mamma mentre i cuccioli sono stati accolti in canile.

Oggi i piccoli hanno circa 4 mesi: svermati vaccinati e microchippati sono in attesa di adozione; si affidano in Piemonte, Lombardia e regioni limitrofe. Domenica 19 novembre sono arrivati a Torino i primi:  Anita, Jessy e Larry.

A chi fosse interessato ad adottarne uno, chiediamo di compilare il questionario che trovate qui http://www.icanisciolti.com/adotta-un-peloso-da-dove-cominciare.html, per ulteriori informazioni potete contattarci telefonicamente ai seguenti recapiti Antonella 3408368295 Ester 3478059303, segreteria telefonica 0119882075, lasciare il messaggio dopo il 6° squillo oppure scrivendo a info@icanisciolti,com. MA prima di tutto pensate al fatto che sono dei cuccioli e che dovranno essere educati, accuditi e rispettati e soprattutto che dipenderanno da voi PER SEMPRE.

Per questo motivo pensateci bene: per il loro bene, non sono ammessi ripensamenti di sorta o “prove”, perciò se non siete più che sicuri di essere in grado di occuparvene, non chiamateci, grazie. NOTA BENE nel caso delle femmine la sterilizzazione è obbligatoria in età idonea e imprescindibile ai fini dell’adozione.

Qui il video dei cuccioli al loro arrivo in canile: https://www.youtube.com/edit?video_id=YaiJ-BgVy6E&video_referrer=watch