Anastasia

Napoli (Napoli)
Campania

Dove si trova il cane: napoli

Mentre una volontaria veniva al rifugio, ha notato una cagnolina accucciata al bordo della tangenziale, fresca fresca di abbandono!!
Ma si può, nel 2017, ancora lasciare una cagnolina indifesa su una tangenziale?!
Per fortuna Anastasia ha incontrato la nostra volontaria, e pochi minuti dopo tutti noi. Si è lasciata subito accarezzare, coccolare, consolare… ha subito legato con gli altri ospiti presenti, non ha dato nessun problema, di alcun tipo, si è subito ambientata.
E questo perchè è una cagnolina fantastica, è una volpotta bianca allegra, dolce e bellissima, si avvicina a tutti noi come se già ci conoscesse, si prende le meritate coccole e poi si rilassa un pó nel nostro chalet, o annusando qualche erbetta qua e là. È di taglia medio-piccola, ha circa un anno, ha ancora il pelo morbido e soffice come quello dei cuccioli, perchè in realtà lei lo è, solo che la sua bella famiglia si è stancata di lei troppo presto!
Quindi amici, come sempre ci serve il vostro aiuto per aiutare la piccola Anastasia a trovare adozione!
Venite a trovarci! Il rifugio si trova a Ponticelli, a Via Virginia Woolf, accanto la centrale dei vigili del fuoco, scendendo verso il ponte di caravita, siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 13 alle 16.
Contatti: Melina 3495850214