ALICE 2 MESI E MEZZO, SALVATA DA UN GRUPPO DI BULLI


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: p

Alice nel paese delle….cattiverie. due e mesi e mezzo, futura taglia media.
Il paese delle meraviglie lei non sapeva cosa fosse, finchè un’angelo l’ha praticamente sottratta dalle grinfie di ragazzini inqualificabili e salvata!!
Presa di mira denigrata maltrattata e derisa, le tiravano calci e sassi ( forse si è fatta male così ) rovesciandole secchi d acqua  :(  lei è tenerissima. ..si sarà chiesta il perché di tanta cattiveria…
Il piccolo problema che ha alla zampa è dovuto a una vecchia frattura, (Provocata sicuramente dalla violenza dei bulli!!! Che tristezza saranno il futuro, solo a pensarci brividi, le famiglie colpevoli di crescere potenziali delinquenti futuri) ormai non si può fare niente ma cmq non le provoca nessun problema ne ora ne in futuro.
Trovata scheletrica affamata e impaurita, ora ha ripreso forze, peso, e tutta la voglia di vivere i un cucciolo. E’ stupenda
Che dici vuoi essere tu a renderla felice? Allora si che potrà dire ecco sono finalmente Alice nel paese delle meraviglie.
Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippatia, previo iter di preaffido.
Per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni:
Salvatore 3299280319
Lorella: 3701028569
N.B. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate.
Oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Associazione Gli Angeli di Pasquale