ALEX,FEMMINA DI BRETON 5 ANNI


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: Pompei (NA)

Ciao mi chiamo Alex sono una femmina di breton di 5 anni e devo la mia vita a
quella che definisco una mia zia,mi ha strappata praticamente ad una morte lenta e dolorosa,mi ha trovata con una corda talmente stretta al collo che mi aveva già completamente lacerato la pelle.Ma io so che gli Angeli esistono e proprio un’Angelo mi ha salvata ( Nel giorno di S.Angelo,non è una coincidenza maghifica? Era il mio destino)
Mi hanno fatto alcuni test e come la zia immaginava…ho la leishmania.
La zia è preoccupata perchè pensa che per colpa di questa malattia nessuno mai mi vorrà adottare. Le ho detto di non preoccuparsi, che ora con la cura che mi hanno prescritto ritornerò bellissima e ruberò il cuore a qualcuno.
Diteglielo pure voi che sarà così!!!”
Alex è meravigliosa,dolce ed educata adesso la rimetteremo in sesto… dopo di che… avrà anche lei la sua mamma…come l’hanno avuta altre nostre anime con la leishmania che hanno famiglie intelligenti, razionali e responsabili che non si sono fatte spaventare da questa patologia GESTIBILISSIMA e hanno dato una casa a queste creature.
Si trova in provincia di Napoli,ma per una buona adozione arriva in tutto il centro nord Italia vaccinata nicrochippata,previo iter di adozione
Per avere altre foto e info mandare una mail di presentazione,allegando anche un contatto telefonico a:
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Oppure Lorella: 3395656171
Associazione Gli Angeli di Pasquale.