ALBINO..piccolo e carino

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: prov. Latina

Albino ha trascorso i suoi primi due anni di vita in una famiglia. Da cucciolo, doveva essere strepitoso, e dunque perchè non prendersi un bel giocattolo vivente  a costo quasi zero ? Niente vaccino, niente microchip, niente sterilizzazione…

Albino se lo sono tenuto per ben due anni, eh si vede che gli volevano proprio bene, eh  ?  Poi il bene è finito, il giocattolo aveva stancato, e allora caro Albino adesso vai per la strada e arrangiati, noi  di cane ce ne prendiamo un’altro nuovo nuovo.

Cosi’ Albino, piccoletto come è, si è incamminato per la strada in cerca di migliore fortuna, ed è subito arrivata la soluzione : un bell’accalappiamento e un box di canile pronto ad aspettarlo. Una porta che si chiude, e non si apre piu’.  Lui sta li’ buono buono, aspetta che qualcuno lo liberi , e accoglie ogni visita con gioia, fiducioso  che qualcosa di buono possa, prima o poi, accadere.

Cerchiamo per Albino una buona adozione che lo faccia rientrare in una famiglia, e stavolta per sempre.

Albino è un maschietto di taglia piccola/mediopiccola, sugli 11 kg. E’ nato probabilmente nel 2013 ed + finito in canile a due anni nel 2015. Carattere mite e tranquillo, compatibile con maschi e femmine.

qui altre foto :   http://www.animalinsieme.it/albino-piccolo-carino/

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna   3473343655706 annabianca – 50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com