ALBERT dolcissimo coccolone 8anni – non possono più tenerlo! 12kg

milano (milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: prov. Milano

ALBERT DOLCISSIMO E COCCOLONE, TAGLIA PICCOLA
A causa di gravissimi problemi familiari il piccolo Albert abituato da sempre alla vita in casa e alle coccole è finito in canile. La signora che lo aveva adottato da cucciolo non era più in condizioni di tenerlo e nessun familiare ha potuto occuparsi si lui.
Albert è una taglia piccola / medio piccola, pesa 12 chili circa, ed è delle dimensioni di un fox terrier ma ha le zampine un pochino più lunghe. Ha un musino spettacolare, con una stella bianca sulla fronte e due occhioni dolcissimi e intensi. Ha un pelo color rame con calzini bianchi, è un personaggio simpatico, dolce, affettuoso e tanto tanto coccolone. Ha circa 8 anni, ma è vitale e da bravo terrier adora le passeggiate e giocare con la pallina o i rametti, ma anche le dormite nella sua cuccia comodo comodo in casa.
Compatibile con i suoi simili di qualunque sesso. Adora i bambini, naturalmente bimbi che lo rispettano e coccolano.
In macchina si comporta benissimo, se è seduto dietro guarda curioso fuori dal finestrino, se è davanti appoggia il musino sulla gamba del guidatore in cerca di contatto. In casa non ti accorgi neanche di averlo, perchè è educatissimo. Sa andare perfettamente al guinzaglio, risponde al richiamo ed è davvero un piccolo tesoro.
SI TROVA A MILANO MA E’ ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA. L’ASSOCIAZIONE CHE SEGUE LA SUA ADOZIONE FARA’ CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.
PER INFORMAZIONI 347/4803959 (Sì SMS E Sì WHATSAPP)