ALBANO ancora cucciolotto – tg 13kg

milano (milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: prov. Roma

- Atlas, nato a luglio, in canile da settembre, simil volpinetto di TAGLIA PICCOLA, solo 8 kg. Ha perso la mamma e le 3 sorelle perchè sono andate in adozione, molto sofferta la separazione dall’ultima sorellina a cui era molto affezionato. Considerate le sue dimensioni daremo la precedenza a richieste di adozione in casa.

- Albano, nato a luglio, in canile da settembre, simil molossetto di taglia medio-piccola, pesa 13 kg. Aveva due fratellini che sono stati adottati, ogni volta che arriva un visitatore mette le zampe sulla porta della gabbia e rimane a guardarlo con la speranza nel cuore, finchè non scompare dalla sua vista. Il suo cuore è già stato spezzato decine di volte.
Li aspetta una vita triste e misera se non cambiamo il loro destino. Non vogliamo vederli uscire dal cancello del canile per essere portati via da un furgone, scaricati in un altro canile, senza i volti e gli odori che conoscono; vogliamo salutarli mentre escono sulle loro zampe, all’altro capo del guinzaglio la mano della persona che gli darà amore e protezione per il resto della vita.
tutti chippati, vaccinati, sverminati; quelli sopra i 6 mesi di età sono anche sterilizzati, per gli altri la sterilizzazione è obbligatoria e gratuita se effettuata presso il nostro canile.
Adottabili in tutto il centro e nord.
Per info dal lunedì al venerdì ore 9:00-13:00 oppure via messaggio o mail orario no stop, ai seguenti contatti:
Ufficio Adozioni: 06.96453459
Caterina: 333.9726087
Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com