Adozione gattino Elliot, Protezione Micio Onlus

TORINO (TORINO)
Piemonte

Dove si trova il gatto: Torino

ELLIOT è nato in una colonia felina questa primavera e, dopo molte traversie, è arrivato a  Protezione Micio Onlus nel corso dell’estate. Curato dalla rinotracheite, sverminato e ben nutrito, è quindi approdato a casa di una volontaria. Appena giunto in casa sembrava un gattino timido, si nascondeva per paura, ma non appena vedeva passare una pallina si fiondava fuori dal suo nascondiglio per inseguirla. Sono bastati pochi giorni perché ogni timore sparisse e si rivelasse quello che è: un gattino dolcissimo, fiducioso, simpatico, esuberante e molto giocherellone! C’è una cosa però che ama più del gioco: le coccole! Adora essere coccolato, comincia subito a fare le fusa come un vero trattorino e si lancia sulle mani per ricevere qualche carezza. Si mette anche a pancia all’aria per avere qualche grattino! È molto affettuoso e di una dolcezza infinita.

ELLIOT ha 4 mesi. È stato spulciato, svermato, usa correttamente la lettiera e si trova attualmente a Torrazza Piemonte. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la felv perché è ancora troppo piccolo per essere testato con attendibilità.

Questo meraviglioso e dolcissimo micio è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

PROTEZIONE MICIO ONLUS è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5×1000.

Il gattino Elliot è presente su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

PER INFO mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018. Grazie.