Adozione gattini Giulietta&co, Protezione Micio Onlus

TORINO (TORINO)
Piemonte

Dove si trova il gatto: Torino

I gattini GIULIETTA, ROMEO e STELVIO sono stati recuperati da una nostra volontaria durante le vacanze in Sardegna.

Giulietta è molto dolce, non ama stare in braccio a meno che tu non sia sdraiato sul divano: allora è la prima a venirti addosso, a fare fusa e dare bacini; è una pazzerella: ama giocare con qualsiasi topino o pallina trovi per casa e adora essere rincorsa! Anche Romeo è estremamente dolce: fa fusa a non finire; adora essere accarezzato e starebbe ore infinite a farsi coccolare. Il suo gioco preferito sono le buste: si infila  anche nelle più piccole tipo quelle del freezer! Stelvio è un bambolotto! Lo prendi in braccio e in qualsiasi posizione venga messo lui ci starebbe per ore…La sua posizione preferita è quella a pancia in su (possibilmente accompagnata da grattini sul pancino). A differenza dei fratelli non ama fare la nanna in braccio ma si cerca sempre un posticino dove poter riposare in tutta pace. È una buona forchetta: mangerebbe di tutto e di continuo! I 3 gattini sardi hanno circa 3 mesi  e mezzo; sono stati spulciati e svermati (sono negativi alla giardia). Se in casa c’è un altro micio è opportuno che sia vaccinato per la Felv in quanto i piccoli non sono ancora testabili con attendibilità.

Si trovano in stallo ad Orbassano e sono adottabili a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5×1000.

I gattini Giulietta, Romeo e Stelvio sono presenti su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

PER INFO mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018. Grazie.