Adozione gattina Sambuca, Protezione Micio Onlus

TORINO (TORINO)
Piemonte

Dove si trova il gatto: Torino

La gattina SAMBUCA è stata abbandonata appena nata, insieme ai suoi fratelli. I piccoli, purtroppo, avevano una brutta infezione respiratoria e, nonostante le cure profuse, due di loro non ce l’hanno fatta. Sono sopravvissuti un maschietto  (già prenotato) e il piccolo gioiellino di Sambuca! La piccina è stata svezzata a biberon, fra poco verrà il momento di salutare il fratellino e, quando questo accadrà, rimarrà sola soletta in una stanzina, se non ci sarà una famiglia pronta ad accoglierla…

Eppure lei è meravigliosa: un turbine di energia e affettuosità. Adora arrampicarsi su per le gambe per raggiungere la postazione in braccio, fa fusa sonore, è gaia e spensierata e corre come una matta di gioia; staresti ore a guardarla giocare! Oltre che bellissima, Sambuca è sveglia ed intelligente, usa correttamente la lettiera ed è di buon appetito.

Sambuca compirà due mesi il 15 giugno (data in cui sarà adottabile) e sta facendo le sverminazioni come da profilassi. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la felv perché, così piccola, non è testabile con attendibilità.

Sambuca si trova attualmente in stallo a Pecetto ed è  adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
PER INFO mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018.

Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5×1000. I gatti ringraziano.

La gattina Sambuca è presente su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.