Adozione gatta Misha, Protezione Micio Onlus

TORINO (TORINO)
Piemonte

Dove si trova il gatto: Torino

La storia della gatta Misha ha dell’incredibile, anche se chi fa volontariato sa che la realtà spesso supera la fantasia.

Questa splendida gattina era stata adottata da una signora straniera insieme ad un’altra micetta. Trovandosi nella necessità di tornare al suo paese d’origine la signora (si fa per dire) ha pensato bene di portare con sé solo una delle due gatte e si è rivolta al veterinario perché sopprimesse l’altra. Sì, avete letto bene. Ovviamente il veterinario si è rifiutato di dar seguito alla richiesta ed ha contattato una volontaria che abita in zona per farsi carico di trovare un’altra sistemazione alla gatta. Sabrina, pur avendo gatti in ogni dove, ha accolto in casa la panterina. Superato il disorientamento iniziale, Misha si è rivelata una gatta molto molto affettuosa e buona. Ama le coccole e sta in braccio molto volentieri. E’ la compagnia ideale per famiglie ed in particolare per bambini. Patisce un po’ sovraffollamento felino quando le viene dato il via in tutta la casa, ma è una situazione abbastanza “eccezionale”.

Misha ha circa 2 anni, è sterilizzata, testata negativa per fiv e felv, e vaccinata con trivalente e felv.

Si trova attualmente in stallo a Mazzè, vicino a Chivasso, ed è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) previo colloquio pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018.

Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5×1000.

La gatta Misha è presente su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.