ADOZIONE DEL CUORE PER PASCIÀ FIV+

Milano (Milano)
Altro

Dove si trova il gatto: Milano

Pascià è un adorabile tigrotto dal pelo morbido e dai bellissimi occhi verdi. Ama le carezze ed è un vero rubacuori, molto coccolone ed affettuoso.

Pascià ha 1 anno circa, è vaccinato, castrato e chippato. È stato testato e purtroppo è risultato FIV positivo*, ma lui ma lui sta bene ed è asintomatico, salvo una piccola gengivite. Gli esami sangue fatti i primi di gennaio sono perfetti.

Per lui cerchiamo adozione esclusivamente in appartamento, in un ambiente tranquillo e in una famiglia presente, che gli possa dare tanto affetto, lui ne ha veramente bisogno. Pascià va d’accordissimo con i cani e anche con i suoi simili, a condizione che non siano troppi o dominanti, perché lui si stressa facilmente.

Verrà affidato in tutto il Centro e Nord Italia con questionario e visita pre-affido e firma del modulo di adozione.
Per info / adozione contattateci tramite email: info@mission-pawssible.org o cell/WhatsApp: 334 8396196 Cristina.
___________________________________________________
* Purtroppo per paura e disinformazione i gatti FIV sono spesso discriminati e condannati a non trovare mai una famiglia come meritano.
Il FIV si trasmette solo per contatto con sangue infetto durante le lotte / combattimenti fra i gatti o durante l’accoppiamento, per cui in assenza di conflittualità o contatti sessuali, la probabilità che un gatto FIV positivo contagi un altro gatto è praticamente inesistente.
Un gatto FIV che vive in casa, al riparo di ulteriori malattie, può avere un aspettativa di vita (e di vita in buona salute) non molto diversa da un gatto FIV negativo, può vivere oltre dieci anni, senza manifestare mai la malattia.