ADOZIONE DEL CUORE PER HECTOR DOLCISSIMO MICIO CIECO

Milano (Milano)
Altro

Dove si trova il gatto: Milano

HECTOR è uno dei nostri mici ciechi in cerca di una casa per sempre.
Ha 1 anno e mezzo ed ha già sofferto molto nella sua breve vita. E’ stato trovato cucciolo, abbandonato a se stesso per strada e con gli occhi infetti, in pessime condizioni. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per gli occhietti, che pero’ sono stati operati e curati al meglio.
Ma lui convive benissimo con questa diversità: come tutti i gatti ciechi è indipendente, trova da solo acqua, cibo e fa i bisognini in maniera autonoma; gioca con allegria come tutti i mici, devo solo imparare a conoscere la casa e memorizzarla.
Hector è vaccinato, testato e castrato, va d’accordo con cani e con gatti, è solo un pochino timido all’inizio, ma appena ha fiducia diventa un trattore di fusa in cerca di coccole.
Per lui cerchiamo un ambiente tranquillo, sereno e una famiglia paziente, che lo accolga con affetto.
N.B. Adottare un micio speciale è la cosa migliore che un essere umano possa fare, riempe di gioia, insegna tanto e ci rende persone migliore. Fidatevi!
Per buona adozione potrebbe arrivare in tutto il centro e nord Italia e verrà affidato con invio modulo, controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Per info Cristina cell/WhatsApp 334 8396196 o email info@mission-pawssible.org