ADOTTATE UN CANE CHE SOFFRE LA SOLITUDINE IN GABBIA


Pomezia (Roma)
Lazio ITALY

Dove si trova il cane: ROMA

ADOTTATE UN CANE CHE SOFFRE LA SOLITUDINE IN GABBIA. Fare volontariato in canile è una scelta di vita non facile, anzi spesso molto dolorosa, noi il nostro faticoso volontariato nonostante le dure salite e le tante difficoltà continuiamo a portarlo avanti ma chiediamo aiuto a voi cittadini, ai tanti “veri amanti degli animali” perchè se noi volontari possiamo aiutare i cani durante il loro soggiorno in canile voi siete invitati, pregati … di sostenerci. Le adozioni sono completamente ferme e siamo fortemente demoralizzati, andare avanti “da soli” senza il vostro aiuto concreto non è possibile. I cani che si trovano in canile hanno tutti bisogno di una seconda possibilità, per uscire dal canile e ricominciare a vivere devono essere adottati. Ci sono cani di tutte le tipologie, sono presenti anche cani di piccola taglia e cuccioli. Vi chiediamo, davvero con il cuore in mano, di non girarvi dall’altra parte ma di offrire ai tanti cani che “attendono una mano amica” il vostro aiuto concreto. Chiamateci, ogni sabato mattina siamo a vostra disposizione per valutare insieme il cane più adatto al vostro contesto. Ricordiamo a tutti i cittadini che i cani presenti in canile provengono dai comuni di Anzio, Nettuno, Pomezia, Ardea e Lariano. Avete smarrito il vostro cane? Contattateci vi aiuteremo a ritrovarlo.

L’inverno è particolarmente logorante in gabbia, donate ai nostri amici a 4 zampe il calore di una vera famiglia!! Tanti cani vi aspettano e noi con loro ….

Ass. La Voce del Cane (onlus) – Volontari Canile Pomezia (RM) – tel. 347-8768160 / 338-6524766 / 347-4956667 – volontaripomezia@alice.itwww.lavocedelcane.org