Adotta Blues… spettacolo della natura !


Via Zona Laurentina 00071
Pomezia (RM)
Lazio Italia

Dove si trova il cane: Pomezia

Il canto degli schiavi, di quelli che con passione rincorrevano la libertà. Così sei tu, piccolo amico, sei ritmo, improvvisazione, bellezza. Non hai nulla che non va, Blues. Sei uno spettacolo della natura. Ma in questo mondo privo di equilibrio la tua melodia sembra rimanere inascoltata. E’ un canto raffinato, tesoro, per pochi eletti. Per chi sceglie di darti amore incondizionato, per chi non ti lascia tutto il giorno solo, per chi ti fa correre, giocare, per chi ti sa “chiedere” nel modo giusto e capisce che la tua libertà è anche la sua.

La musica non si imprigiona, Blues, non conosce barriere e ti arriva dritto al cuore. Così sei tu…e se finora le note sono state stonate, non preoccuparti, deve esistere qualcuno in grado di cogliere la melodia, qualcuno che scelga di seguire insieme a te il suono magnifico di una vita insieme. Noi lo stiamo cercando, piccolo, e vorremmo con tutto il cuore vederti in una casa, finalmente felice. Blues ha poco più di un anno e mezzo, pesa 12 kg, anche se dovrebbe forse ingrassare un po’. E’ un cucciolone pieno di vita, sterilizzato, socializzato con maschi e femmine, con le persone, indossa pettorina e guinzaglio, va in macchina e dove lo porta il cuore. Aspetta il suo posto nel mondo.

Blues, si trova ad Eden Bau a Pomezia in provincia di Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia previo colloquio e visita preaffido conoscitivo.

Per informazioni contattare Roberta 3939822305.