ADORABILE MINNIE, 2 ANNI QUANDO L’AMORE CAMBIA UN CANE

Milano (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Bergamo

ADORABILE MINNIE, 2 ANNI, 8/10 KG, QUANDO UN PIZZICO DI AMORE E’ IN GRADO DI TRASFORMARE UN CANE

Minnie è una dolcissima cagnolina di 2 anni da poco arrivata da Roma.

Trovata vagante qualche mese fa e portata in salvo, la piccola portava i segni di una gravidanza recente, ma i suoi piccoli purtroppo non erano con lei al momento del ritrovamento.
Quando l’abbiamo conosciuta non si avvicinava facilmente a noi, era molto timida e remissiva e ad ogni nostro tocco si irrigidiva, nascondeva la codina tra le zampe e mostrava in maniera evidente il suo disagio.
Abbiamo deciso di inserirla in una delle nostre case famiglia per permetterle di ritrovare un po’ di serenità in un ambiente tranquillo, per aiutarla a sconfiggere tutte le paure che aveva nei confronti dell’uomo. 
Per l’ennesima volta abbiamo avuto la conferma di come un cane inserito in un ambiente familiare possa trasformarsi e rinascere, a distanza di pochissimi giorni il suo comportamento è completamente cambiato: Minnie si è trasformata in una cagnolina che adora farsi coccolare, cerca attenzioni da parte dei volontari che l’hanno accolta, si sente completamente a suo agio e , per non farsi mancare nulla, si accomoda tranquillamente sul letto per riposare. La sua codina ha ricominciato a scodinzolare e possiamo dire che per noi questa è la più bella delle rivincite!
Vogliamo sperare che ci sia una splendida adozione ad attendere questa piccina che ha iniziato solo ora a ritrovare un pò di pace, la sua rinascita per noi è una grande gioia e lei è una cagnolina splendida!
Minnie va d’accordo con gli altri cani, ha persino già imparato a sporcare fuori casa e sa andare al guinzaglio.
VACCINATA,CHIPPATA, STERILIZZATA

​. Si affida con regolari moduli di adozione​.
PER INFO E ADOZIONI scrivete una mail a ilbranco.onlus@gmail.com
Oppure contattate le volontarie: Ilaria 3406414006 – Chiara 3468338722 - Alessia 3337924355 – Alda 3496222228
(se non rispondiamo, lasciate un sms o whatsapp)​