ACHILLE GIOVANISSIMO INCROCIO LABRADOR CERCA LA FELICITA’

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: roma

Roma, AMICI CON LA CODA. ACHILLE, dolcissimo incrocio labrador, 2 anni di età, taglia media, 25 kg di peso, pelo cortissimo.
Achille da che era appena un cucciolo è stato ceduto ad un essere ignobile, che non solo lo ha legato a catena ma lo ha anche abbandonato in un’altra regione. Achille avrà pensato di andare a fare una bella gita mentre arrivati li è stato scaricato dalla macchina e abbandonato al suo destino. Fortuna ha voluto che sia stato accalappiato e portato in canile. Non sapeva l’essere ignobile che Achille aveva il microchip così è stato rintracciato ed è dovuto tornare a prendere Achille, è stato multato e denunciato per abbandono ma purtroppo Achille è tornato a casa e rimesso a catena. Una catena di 2 metri, senza un riparo e raramente aveva acqua e cibo.
Lo immaginate piccolo e indifeso legato a catena, un cucciolo nel pieno della vita, un cucciolo che avrebbe desiderio di correre e di giocare costretto nei movimenti e in ogni cosa?
Achille è stato notato da un ragazzo che ha voluto spezzare quella catena, che ha avuto pietà di lui. Achille ora si trova in stallo a casa di questo ragazzo ma non lo può tenere ed ha chiesto il nostro aiuto altrimenti sarà costretto a portarlo in qualche struttura……… cioè in canile.
Achille dovrebbe essere arrabbiato con noi umani, dovrebbe odiarci per come è stato trattato! Invece Achille ci ama, ama il contatto con le persone, fa tante feste a tutti, Achille è un cane di una simpatia unica, la sua allegria è contagiosa, mette proprio di buon’umore!
Achille è il cane per eccellenza! Socievole, intelligente, ricettivo, sa andare abbastanza bene a guinzaglio e comunque impara ogni cosa alla velocità della luce.
Abbiamo provveduto a sottoporre Achille a scrupolosa visita veterinaria, ed è risultato essere sanissimo! L’affidiamo spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo ed è dotato naturalmente di microchip, pertanto regolare iscrizione all’anagrafe canina e il piccolo sarà anche in possesso del suo libretto sanitario.
Achille è un cane di semplice gestione, è tollerante con tutti, ben disposto nei confronti delle novità. Achille va d’accordo con i suoi simili.
Achille con noi non è più legato a catena ma se non troveremo in fretta si apriranno per lui le porte del canile e non è vita neanche questa, ora non è più legato a catena, non mangia un pezzo di pane secco e non dorme sotto la pioggia, noi abbiamo cercato di alleviare le sue pene ma non sarà vita per lui finchè non avrà trovato una casa e una famiglia che lo ami.
Achille ha dato un taglio netto con il suo triste vissuto e si pone molto positivamente nei confronti della vita. E’ un vero tesoro questo cane! E’ buono più del pane, è totalmente incapace di fare del male a qualsiasi essere vivente. Il piccolo merita una vita luminosa, circondata solo d’amore e dolcezza. 
Adatto a vivere in appartamento privo di giardino privato, purchè gli vengano concesse le giuste passeggiate, Achille è giovane e necessita di fare movimento e rapportasi con gli altri cani. Consigliato a famiglie con bambini purchè rispettosi degli animali.
Ad Achille non manca proprio nulla per trovare e presto una famiglia con la F maiuscola, lui ha tutte le carte in regola per entrare a fare parte della tua vita.
Ti chiediamo di non passare oltre, ti preghiamo di scegliere di amarlo e accudirlo per la vita, Achille saprà donarti amore senza confini e tanta tanta gioia. 
Aiutaci a donargli una casa, una famiglia tutta sua, un futuro sicuro e concreto, questa è la nostra supplica. Noi più di quanto abbiamo fatto per lui non potremo fare, ma tu sì che potresti, tu possiedi l’enorme potere di fare la differenza nella sua esistenza, ti preghiamo di non condannarlo a una vita di solitudine e rinchiuso in un box. Achille è un vero tesoro, scegli di donargli la salvezza, scegli di aprirgli le porte del tuo cuore e della tua casa, siamo certissime che non potrà mai essere motivo di pentimento per te, al contrario non potrai che ringraziarci per avertelo presentato e affidato.
Il suo futuro dipende solo da TE….cosa dici gli possiamo fare preparare la valigia?
Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato omologato Als per il trasporto animali a condurlo da TE e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com