2anni salvati da cuccioli sono in canile da oltre 1anno e 1/2 non hanno colpito al cuore di nessuno!!

milano (milano)
Altro

Dove si trova il cane: Novara

Ozzy (quello scuro) ed Orlando hanno 2anni ,la loro storia di abbandoni inizia già alla loro nascita..due di una cucciolata di nove cagnolini mollati in un cartone ,il destino ha voluto che fossero salvati tutti e portati in un canile del Lazio dove hanno vissuto qualche mese. Dopo x loro a due a due c è stato il trasferimento in canili o pensioni fuori regione in quanto no n potevano stare più in quel canile sovraffollato. Orlando ed Ozzy vengono accolti al canile di Novara dove tuttora vivono in un box separati.
La loro vita è scandita da grandi solitudini..poche sono le occasioni x fare una passeggiata o tanto meno di giocare..per loro lunghe giornate noiose..del resto in un canile ci sono troppi cani da gestire impossibile seguirli tutti-
Loro stanno crescendo in box un pò diffidenti ma non sono cattivi..hanno bisogno di punti di riferimento ,di un padrone che si occupi con pazienza di insegnar loro ad avere più fiducia ..han bisogno di socializzare,di giocare,di camminare,di correre,di ricevere affetto.
Ozzy ed Orlando sono sani,chippati e sterilizzati, aspettiamo da 1anno e mezzo qualcuno a cui entrino nel cuore e che dia loro una speranza di vita fuori dalla monotonia della vita chiusi in un box. Non deludiamo la loro speranza di salvezza..loro non sanno che c è una vita migliore che li aspetta al di là della rete,facciamo in modo che non debbano trascorrere la loro giovinezza intrappolati in un freddo box..tra poco è inverno..il secondo che passeranno al freddo!
Per info 338 1669589