1anno tg piccola 6kg rischia il trasferimento in un canile senza ritorno!!Salviamola

milano (milano)
Altro

Dove si trova il cane: roma

NOA DALLA VITA LIBERA E SPENSIERATA ALLA DEPORTAZIONE IN UN ENORME CANILE LAGER

Si chiama NOA ed è una timida giovanissima canetta di taglia piccola trovata in campagna insieme ad un branco di giovani simili. Viveva libera per campi e per boschi con i suoi amici la nostra Noa, e quella vita le piaceva: gironzolare e scoprire posti nuovi era divertente!

Oggi però le corse pazze e i giochi con i suoi compagni sono finiti, fanno parte del passato.

Noa si trova al canile e, terminato il protocollo, verrà deportata insieme ai suoi amici in quel posto che chiamiamo “canile a vita”. E il canile dove andrà non è esattamente un hotel a cinque stelle, anzi, non è affatto un bel posto. Se non troviamo per lei una famiglia in fretta, nella testa di Noa spariranno anche i ricordi della vita felice e spensierata che ha fatto. Non avrà nemmeno più il tempo di ricordare perché dovrà pensare solo a sopravvivere. Crescerà in un box gelido e pagherà per colpe che non ha.
Questa piccina non può sparire nel nulla in un enorme canile. Noa è buonissima, anche se inizialmente è un po’ timida, va d’accordo con tutti i suoi simili ed è molto dolce. Adora le carezze e i giochi. Da perfezionare a guinzaglio.

PER SALVARLA DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO
NOA età stimata Ottobre 2016 è una taglia piccola circa 6/7kg. Si trova a Roma e verrà affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585 alessandra812004@tiscali.it